Image-empty-state.png

Claudia Vassena

Head

buddybank

Laureata in Ingegneria Gestionale al Politecnico di Milano, è stata Business Consultant in Accenture occupandosi di Credit Processes, Basilea II, Credit Monitoring e Credti Risk Mitigation.

Dal 2008 lavora in Unicredit, dove si è occupata inizialmente di policy creditizie e valutazioni di rischi di mercato, per poi diventare Head of Retail Risks Change Management Italy, gestendo tutti i progetti strategici della competence line Risk Management Italy di UniCredit.

Nel 2014 passa alla funzione di Marketing come responsabile del modello di servizio e iniziative commerciali del segmento Mass Market di UniCredit.

Da settembre 2015 gestisce modelli di servizio per la clientela retail, private e small business oltre che la comunicazione di Unicredit S.p.A.

Da gennaio 2017 Head of Retail digital channels occupandosi quindi della gestione degli asset digitali di unicredit: sito pubblico, banca via internet privati ed imprese e app mobile. coordinando le campagne commerciali digitali, tutti i progetti evolutivi oltre che delle attività operative di manutenzione (i.e adeguamenti normativi, miglioramenti user experience, integrazioni IT, …)

Qualche errore in questa scheda? Può capitare! Scrivimi qui con le correzioni. Grazie!