top of page

Top 100 FinTech People - Candidature per il 2021

Quali sono le persone da seguire per essere aggiornati sul mondo dell'innovazione finanziaria in Italia? La nuova TOP 100 è in arrivo ma c'è bisogno del tuo aiuto!


Il 2020 è stato un anno incredibilmente intenso per il FinTech italiano, non solo grazie alla recente spinta del piano #cashback varato dal Governo e dal cambiamento di abitudini imposto dalla pandemia ma anche per la maturità dei protagonisti che hanno saputo rispondere al meglio ad una domanda sempre più importante e sofisticata.


Nel 2019, durante le vacanze estive, mi ero dilettato a identificare le 100 persone tra le più significative ed influenti in questo settore in Italia.

Quest'anno, sfruttando questi giorni di lockdown festivo, ho voluto riprendere quell'elenco per aggiornarlo e integrarlo.


La nuova TOP 100 è quindi in arrivo e anche quest'anno terrà in considerazioni le auto-candidature e le segnalazioni di tutti voi. Fatevi avanti o segnalate chi più vi ha ispirato in questo 2020 e che pensate possa continuare a farlo in questo 2021.





bottom of page